X-Men Giorni di un Futuro Passato: Wolverine e Tempesta si baciano nei bloopers!

E’ una cosa che accade diverse volte nei fumetti, e per una volta (sembra) poteva accadere anche nel film. In X-Men Giorni di un Futuro Passato Wolverine e Tempesta si danno un focoso bacio! Il video è tratto dall’edizione home video del film e sembra all’inizio una scena tagliata. La reazione ‘sopra le righe’ di Tempesta/Halle Berry ci suggerisce però che forse la scena potrebbe essere anche un simpatico schermo dell’attrice premio Oscar in combutta con il muscoloso Hugh Jackman/Wolverine.

 

Ecco il breve filmato!

https://www.youtube.com/watch?v=L-n9oEAxeCw

L’effetto cinematografico è decisamente molto più alla Via Col Vento rispetto agli episodi a fumetti in cui Logan e Ororo si baciano (e sono diversi). Nel fumetto infatti mentre la Signora dei venti è una dea, fisicamente statuaria e imponente, Logan è piccolo e peloso, proprio come un mostriciattolo; i loro interpreti invece sono molto diersi: anche se le proporzioni fisiche di Halle Berry farebbero invidia a qualsiasi donna, l’attrice  decisamente minuta, mentre Jackman è tutt’altro che un nanetto, come invece spesso definito il povero Logan.

Il film X-Men – Giorni di un futuro passato

La trama di X-Men – Giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast di X-Men – Giorni di un futuro passato sono confermati Jennifer LawrenceMichael FassbenderJames McAvoy, Jason Flemyng, Ian McKellenPatrick StewartNicholas HoultHugh Jackman, Anna Paquin, Ellen PagePeter DinklageHalle Berry, James Marsden, BooBoo Stewart, Evan Peters, Shawn Ashmore, Lucas Till, Daniel Cudmore, Omar Sy, Bingbing Fan, Adan Canto. Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981.

- Pubblicità -