Avengers Age of Ultron: ancora dettagli sui gemelli e su Vision

Il servizio sul set di Avengers Age of Ultron da parte di EW è una fonte inesauribile di dettagli che soddisfa la nostra curiosità sul secondo film dedicato agli eroi più potenti della Terra. Questa volta però, come già vi abbiamo anticipato ieri, andiamo più a fondo nel team Ultron, in cui, a detta di Kevin Feige, militano Scarlett Witch, Quicksilver e anche Vision.

 

LEGGI ANCHE: PIETRO, WANDA E IL TEAM ULTRON

Avengers-Age-of-Ultron-foto-5I due fratelli Maximof vengono descritti come una coppia di gitani, soli contro il mondo, protettivi nei confronti l’una dell’altro e complementari, in quanto Pietro è un personaggio molto fisico, protettivo in senso paterno, e sempre presente per proteggere la sua sorellina, mentre Wanda, pur essendo in un certo senso schizofrenica e non completamente capace di gestire i suoi immensi poteri, è una figura materna di riferimento per il fratello, riuscendo sempre a calmarlo e a gestire le sue emozioni. In questo rapporto così stretto, per dichiarazione della stessa Elizabeth Olsen, si rispecchia anche l visione della coppia che ci è data dai fumetti, in cui i due personaggi sono sempre raffigurati molto vicini, che si stringono la mano e che si guardano le spalle a vicenda.

Discorso diverso, e misterioso, si fa su Vision, interpretato da Paul Bettany. Il personaggio sarà legato ad Ultron, che a sua volta è legato a Iron Man, e il suo aspetto sarà vagamente più tecnologico rispetto alla prima versioen del personaggio apparsa nei fumetti negli anni ’80, e con il viso di colore arancio, tendente al rosso.

LEGGI ANCHE: LA VEDOVA NERA SI MOLTIPLICA SUL SET

Infine, Joss Whedon non nasconde la sua eccitazione per questo nuovo gruppo di personaggi, molto diversi dagli altri eroi che abbiamo incontrato nel primo film, e sicuramente interessanti da raccontare. Speriamo, da spettatori, che il risultato finale lasci anche noi elettrizzati.

[nggallery id=929]

Ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

- Pubblicità -