Ritorno al Futuro: ecco i proagonisti invecchiati realmente

-

Per necessità narrative in Ritorno al Futuro, Robert Zemeckis si è trovato a dover invecchiare di trent’anni i personaggi principali del film, dal momento che nel prologo Lea Thompson, Thomas Wilson e Crispin Glover sono adulti vaccinati mentre nella parte del film ambientata nel 1955 sono adolescenti.

Adesso che sono passati quasi trent’anni dall’uscita del film, un utente via Twitter (HeyDanger) ha deciso di paragonare l’aspetto degli attori oggi con quello di loro stessi invecchiati con il make up nel film.

Ecco sotto le foto di Lea Thompson, Thomas Wilson e Crispin Glover oltre a quella di Michael J.Fox di oggi confrontata con una sua foto di lui invcchiato in Ritorno al Futuro parte 2. 

Ritorno al Futuro I

Ritorno al Futuro II

Fonte: WP

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

ALTRE STORIE

- Pubblicità -