Men From U.N.C.L.E. Hugh Grant nel cast del film di Guy Ritchie

-

Men From U.N.C.L.E. hugh grantAnche Hugh Grant è entrato a far parte del cast di Men From U.N.C.L.E., prossimo film di Guy Ritchie che già vede protagonisti Henry Cavill, Armie Hammer e Alicia Vikander.

Grant è stato coinvolto nel progetto per un ruolo secondario, mentre Ritchie aspetta ancora di completare il casr con uno dei personaggi principali che inizialmente doveva essere interpretato da Tom Cruise.

Come è accaduto per altri film di successo negli anni passati, anche The Man From U.N.C.L.E. è basato su una serie tv americana della NBC. Originariamente Steven Soderbergh doveva occuparsi della regia, passata poi a Ritchie.

Nell serie originale, Robert Vaughn era Napoleon Solo e David McCallum interpretava Illya Kuryakin; i due erano agenti speciali della United Network Command for Law Enforcement (U.N.C.L.E.) che combattevano contro le forze della Technological Hierarchy for the Removal of Undesirables and the Subjugation of Humanity (T.H.R.U.S.H.).

Fonte: empire

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -