Batman v Superman Dawn of Justice: ecco perché Affleck parte in vantaggio su Bale

Mentre continuano le riprese dell’attesissimo Batman v Superman Dawn of Justice di Zack Snyder nel quale vedremo per la prima volta al cinema insieme Batman e Superman, uno degli attori di Man of Steel, Harry Lennix ha parlato della scelta di Ben Affleck e ha rivelato perché pensa che l’attore abbia un vantaggio rispetto a Christian Bale.

“Penso che sarà perfetto. Sono particolarmente contento che abbiamo un attore americano, il che è sempre più raro. L’ultimo attore che ha fatto un ottimo lavoro, Christian Bale, è inglese. Penso che quando hai qualcuno che non deve far finta di essere americano e che impersoni quelle doti, se ce l’hai allora hai un vantaggio in più. E sapendo quanto è abile e intelligente nel suo lavoro come attore e regista, penso che farà un grandissimo lavoro.”

Che dire siete d’accordo con Harry Lennix?

LEGGI ANCHE: Batman v Superman Dawn of Justice: Ben Affleck parla con entusiasmo del film

LEGGI ANCHE: Harry Lennix su Batman v Superman: “E’ un evento storico”

LEGGI ANCHE: Batman V Superman Dawn of Justice nuova foto di Batfleck?

TUTTE LE FOTO DAL SET:[nggallery id=674]

Batman v Superman Dawn of Justice

Batman v Superman Dawn of Justice, il film

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne e Gal Gadot nei panni di Wonder Woman. Nel cast ci saranno anche:  Amy AdamsDiane LaneLaurence Fishburne, , Jesse EisenbergJeremy Irons, Holly Hunter, Tao Okamoto, Ray Fisher, Michael ShannonJason Momoa, Jeffrey Dean Morgan, Scoot McNairy, Lauren Cohan, Brandon Spink, Callan Mulvey Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: Batman-News

- Pubblicità -