Star Wars Il Risveglio Della Forza: JJ Abrams conferma alcuni rumors

JJ Abrams e Walt Disney Pictures sono stati incredibilmente reticenti quando si trattava di Star Wars: il Risveglio Della Forza, ed è comprensibile. Tuttavia, nell’era dei social media, le voci e i concept art trapelati si sono diffusi attraverso la rete a macchia d’olio, e il regista JJ Abrams conferma che alcuni di questi sono veri.

jj_abrams

Dalla firma del contratto fino alla direzione del film vera e propria, Abrams, ha espresso opinioni simili a quelle del regista di Jurassic World Colin Trevorrow, ed è stato giustamente critico nei confronti di fughe di notizie e spoiler riguardanti il film, data l’intenzione di regalare ai fan un’esperienza del tutto sorprendente durante la visione della pellicola.

BBC ha intervistato il regista sul red carpet degli Irish Oscar Wilde Awards a Los Angeles, il quale ha commentato i tentativi di impedire le fughe di notizie, soprattutto esprimendo che tutti i membri della produzione “… hanno fatto tutto il possibile per preservare l’effetto sorpresa destinato ai fan“. Parlando in termini di segretezza che circonda il progetto, Abrams ha confermato che ci sono “un sacco di voci – alcune vere, alcune false“, ma ha chiarito di essere “grato per tutti coloro che vogliono leggere un spoiler, perché significa che si preoccupano e vogliono vedere il film“.

Star Wars il Risveglio della Forza uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include gli interpreti storici Mark HamillHarrison FordCarrie FisherAnthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie e Max von Sydow.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -