JK Simmons, che si è ritagliato un cameo nel magnifico La La Land di Damien Chazelle visto a Venezia 73, ha parlato a ET del suo prossimo ruolo importante, quello di Jim Gordon in Justice League. I fan dell’attore però sono avvertiti, quello del Commissario alleato di Batman sarà soltanto un piccolo ruolo, per introdurre il personaggio.
“(Lavorerò) Principalmente con Ben. In questo primo episodio della Justice League, il Commissario Gordon non ha una parte perticolarmente grande. Lo introduciamo come personaggio e lo vediamo interagire prevalentemente con Batman, e con molti dei componenti della Justice League.”
In merito a Zack Snyder, regista del film, JK Simmons ha aggiunto: “Con Zack il set è molto divertente. Chiaramente l’ambiente è molto diverso da quanto giri un film così grande rispetto al set di un film più piccolo. Ma alla fine è il regista a stabilire il tono del film, e Zack è gentile, intelligente, competente e divertente e non pesa passare 12 ore al giorno con lui.”
Simmons ha inoltre confermato che le sue riprese sono terminate: “La mia parte è fatta. Abbiamo girato per gran parte del 2016 e alcuni supereroi sono ancora a lavoro a Londra, ma io sono tornato dalla mia famiglia.”
[nggallery id=2813]
Sinossi: Alimentato dalla sua fede verso l’umanità, restaurata e ispirata dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto all’alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per controbattere questa grande minaccia che li attende. Ma nonostante la formazione di una squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
Justice League: ecco il primo trailer dal Comic Con

Tutte le news sul mondo dei film della DC COMICS nel nostro canale dedicata alla DC FILMS.
