Black Panther: ufficiale il ritorno di Andy Serkis come Ulysses Klaw

-

Annunciando l’avvio della produzione di Black Panther, Marvel conferma ufficialmente il ritorno di Andy Serkis nei panni di Ulysses Klaw nello standalone dedicato a T’Challa, interpretato da Chadwick Boseman.

Andy Serkis riprende quindi il suo ruolo dopo Avengers: Age of Ultron e sarà il villain del film insieme alla nemesi di Pantera Nera Erik Killmonger (Michael B. Jordan) e al Man-Ape (M’Baku) di Winston Duke.

Il sontuoso cast annovera anche i premi Oscar Lupita Nyong’o e Forest Whitaker, Angela BassettDanai Gurira, Martin Freeman e Daniel Kaluuya. Ulteriori aggiunte sono Letitia Wright, Sterling K. Brown, Florence Kasumba e John Kani, già presenti in Captain America: Civil War

Diretto da Ryan Coogler, regista di Creed, Black Panther uscirà il 16 febbraio 2018.

Fonte

Francesca Druidi
Francesca Druidi
Giornalista professionista, laureata in Scienze della Comunicazione, ha lavorato in diverse realtà editoriali bolognesi e nazionali, in redazione e come collaboratrice esterna. Appassionata di serie TV, animazione e cinema, frequenta festival cinematografici e ne scrive su Whipart. Libri, viaggi ed enogastronomia sono le sue passioni.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -