Jurassic World: Dominion, Laura Dern e Sam Neil finalmente sul set!

Laura Dern e Sam Neil sono tornati, finalmente, su un set che li vedrà interagire con dei dinosauri, dopo il loro glorioso esordio nella situazione in Jurassic Park. Si tratta naturalmente del set di Jurassic World: Dominion e i due attori tornano nei ruoli di Ellie Sattler e Alan Grant, seguendo le orme del loro compagno di viaggio, Jeff Goldlum, che aveva già fatto ritorno nei panni di Ian Malcom per Jurassic World: il Regno Distrutto.

Ecco di seguito le immagini che entrambi hanno pubblicato sui rispettivi account Instagram, festeggiando l’occasione di tornare a interpretare gli scienziati del primo indimenticabile film del franchise:

Le riprese di Jurassic World: Dominion

In occasione delle riprese di Jurassic World: Dominion, la Universal Pictures ha dovuto implementare sul set tutta una serie di rigidi protocolli sanitari per permettere a tutti i membri coinvolti nella produzione di poter lavorare in sicurezza. Tra i protocolli che entreranno in vigore, figura anche un’area dedicata che gestirà tutti i requisiti medici della produzione, inclusi test sierologici e tamponi.

Jurassic World: Dominion vedrà sia Chris Pratt che Bryce Dallas Howard tornare nei loro ruoli. Insieme a loro, ritroveremo anche Justice Smith, Daniella Pineda, Jake Johnson e Omar SyLaura Dern e Sam Neill riprenderanno rispettivamente i ruoli che avevano in Jurassic Park, rispettivamente la Dr. Ellie Sattler e il Dr. Alan Grant. I personaggi sono stati visti per l’ultima volta nel Jurassic Park 3 del 2001. Un altro eroe originale, Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum, ha firmato per tornare in Jurassic World 3. Goldblum è stato visto l’ultima volta in Jurassic World: Il Regno Distrutto.

- Pubblicità -