10 cantanti che reciteranno in film di prossima uscita!

Alcuni dei più attesi film in uscita il prossimo anno presentano tra i protagonisti alcuni tra i cantanti più amati dell'industria musicale.

Il musicista che si reinventa attore non è un concetto nuovo: Will Smith era un rapper prima di diventare una star del cinema. Madonna ha iniziato a recitare non molto tempo dopo l’uscita del suo primo album. Jennifer Hudson ha vinto un Oscar dopo essere stata cacciata da American Idol. Tuttavia, questo non significa che non sia eccitante quando i nostri cantanti preferiti compaiono per la decima volta in un cast o fanno il loro debutto sullo schermo.

I prossimi due anni promettono biopic stellari, blockbuster e film indie con i musicisti preferiti dai fan. Non importa se ti piace il rap, il pop o una via di mezzo: ci sono film con artisti per tutti.

10House of Gucci – Lady Gaga

House of Gucci film 2021
 

Da quando ha vinto il Golden Globe per il ruolo di The Countess nella quinta stagione di American Horror Story, la carriera di attrice di Lady Gaga è stata sulla bocca di tutti. Nel 2018 ha ricevuto ulteriori consensi dalla critica quando ha interpretato la cantante emergente Ally in A Star Is Born, un ruolo che avrebbe dato a Gaga la sua prima nomination agli Oscar.

House of Gucci mette ancora una volta Gaga al centro dell’attenzione. Nel film, Gaga interpreta Patrizia Reggiani, la moglie di Maurizio Gucci, il nipote del fondatore della casa di moda Gucci. Viene poi condannata per aver pianificato la sua uccisione.

Indietro