Ant-Man and the Wasp: Quantumania, descrizione del footage del SDCC, compare Kang

Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Il primo footage di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha debuttato al Comic-Con di San Diego. Paul Rudd tornerà nei panni di Scott Lang nell’attesissimo film. Insieme a lui ci saranno Evangeline Lilly nei panni di Hope van Dyne e Kathryn Newton nei panni di Cassie Lang, la figlia di Scott, e un personaggio che si dice sia diventato un supereroe a pieno titolo.

 

Il personaggio più interessante di tutti, sarà però Johnathan Majors, che riprenderà il ruolo di Kang il Conquistatore nel film dopo aver debuttato come Colui che resta, una variante del suddetto cattivo, nel finale della prima stagione di Loki. Molto altro sulla trama rimane un mistero, ma ora sono emersi nuovi dettagli sul film.

I Marvel Studios hanno presentato una prima occhiata al film durante il panel SDCC Hall H. Anche se il filmato deve ancora essere diffuso in rete, questo conteneva alcune curiosità interessanti. Scott Lang è soddisfatto di se stesso per aver salvato il mondo, godendosi il suo status di celebrità quando sua figlia Cassie viene arrestata. Dopo aver accettato di aiutarlo con gli esperimenti, Cassie viene risucchiata nel Regno Quantico. Scott segue Cassie nel Regno Quantico dove alla fine incontra Kang. Ant-Man dice a Kang: “Sono un Vendicatore”. Kang risponde semplicemente: “Sono un conquistatore”.

Le info su Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, che già aveva diretto i primi due film. Nel cast tornano Paul RuddEvangeline LillyMichael Douglas Michelle Pfeiffer. In più Kathryn Newton sarà Cassie Lang e Jonathan Majors sarà Kang il Conquistatore. 

- Pubblicità -