Babylon: le prime foto di Brad Pitt e Margot Robbie nel nuovo film di Damien Chazelle

Babylon immagini

Sono finalmente state rilasciate le prime immagini dedicate ai protagonisti di Babylon, il nuovo film del più giovane premio Oscar per la regia, ovvero Damien Chazelle. Tali immagini offrono uno sguardo ravvicinato al personaggio di Margot Robbie e Brad Pitt, ma anche a quello di Tobey Maguire. Il regista di La La Land e Whiplash, ha descritto questo suo nuovo progetto come un film ambientato nell’età del jazz della Hollywood degli anni ’20, quando il cinema iniziò ad allontanarsi dai film muti per passare al sonoro.

Chazelle ha sviluppato la storia per questo film in costume per più di un decennio, ma è stato solo grazie al recente successo e al suo affermarsi come uno dei registi più talentuosi di Hollywood che il film ha potuto prendere vita. Le riprese di Babylon si sono concluse circa un anno fa e ora, finalmente, il materiale promozionale del film sta incominciando ad emergere. Queste prime immagini ci mostrano dunque Pitt nei panni Jack Conrad, una superstar amante delle feste ormai alla fine della sua carriera, mentre Robbie interpreta Nellie LaRoy, una giovane attrice di talento, la cui popolarità è in continua crescita.

Tobey Maguire, che inizialmente sembrava dovesse interpretare il grande Charlie Chaplin, ha invece ora un personaggio chiamato James McKay, il cui ruolo nel film è però ancora sconosciuto. Con queste nuove immagini appena rilasciate, potrebbe non volerci molto per scoprire di più sul progetto. Il pubblico può infatti iniziare ad attendere con impazienza il trailer del film, che potrebbe essere rilasciato da qui a breve, considerando che Babylon ha una data di uscita in sala fissata proprio per questo Natale, il 25 dicembre 2022. Di seguito, ecco le immagini relative ai tre protagonisti rilasciate da Vanity Fair:

Fonte: VanityFair

- Pubblicità -