Chloë Grace Moretz conferma di aver incontrato i Marvel Studios per un potenziale ruolo nell’MCU

La star di Kick-Ass Chloë Grace Moretz conferma di aver incontrato i Marvel Studios per interpretare potenzialmente un personaggio in un misterioso progetto MCU.

Chloë Grace Moretz

Chloë Grace Moretz ha incontrato i Marvel Studios per fare potenzialmente un progetto MCU. Per quasi due decenni, il Marvel Cinematic Universe è diventato noto come il franchise di supereroi interconnessi più popolare, con una quantità infinita di eroi e cattivi del famoso marchio di fumetti. Anche se il genere dei fumetti esisteva in precedenza a Hollywood, è stato solo con Iron Man del 2008 che il marchio di supereroi è stato portato a un livello completamente nuovo. I film e i programmi TV dell’MCU hanno permesso al franchise di crescere essenzialmente ogni mese, sia nei cinema che su Disney+.

 

Dato che l’MCU è uno dei franchise più in voga, agli attori viene costantemente chiesto nelle interviste se vorrebbero mai vestirsi come un supereroe o un supercriminale. Ci sono anche casi in cui alcuni talenti si rivolgeranno direttamente a Kevin Feige sul voler recitare nei panni di un personaggio specifico, ed è così che finiscono per unirsi al MCU, sia che si tratti di un personaggio Marvel oscuro o famoso.

Mentre l’MCU è in continua espansione, sembra che i Marvel Studios abbiano incontrato un nuovo candidato per unirsi al franchise incentrato sugli Avengers. In una nuova intervista con ComicBook, Chloë Grace Moretz ha rivelato di aver avuto un incontro con i Marvel Studios, anche se non avrebbe rivelato se fosse stato per uno show televisivo o un film MCU. Moretz ha continuato parlando di come le sarebbe piaciuto interpretare un cattivo, indipendentemente dal fatto che si unisse all’universo Marvel o DC: “Sì, ne abbiamo parlato un po’. Voglio dire, per me, sarei davvero interessato a interpretare un cattivo in Marvel o DC, e ad entrare nel lato più oscuro del ruolo. Adoro un supereroe. Penso che sarebbe anche molto divertente, ma penso che si tratti solo di trovare quello che corrisponda davvero a ciò che vuoi trasmettere e alla portata del personaggio. Penso che sarebbe davvero divertente se fosse il ruolo giusto e il progetto giusto”.

Sebbene Moretz non abbia specificato nulla ed è probabilmente bloccata da accordi di non divulgazione, un ruolo che potrebbe interpretare facilmente è quello di Sue Storm, alias la Donna Invisibile, poiché i Marvel Studios dovrebbero riavviare la proprietà dei Fantastici Quattro  con Matt Shakman come regista. Nonostante Feige avesse confermato in precedenza che il film Fantastici Quattro  non sarà una storia delle origini, non ha mai specificato se l’MCU seguirà una versione giovane o più vecchia del gruppo. Se fosse il primo, Moretz, che avrebbe 27 anni prima che il nuovo film arrivi al cinema, potrebbe essere perfetto per la versione del MCU di Sue. Che dire, non resta che aspettare ulteriori sviluppi in merito!

Fantastici Quattro, il film

Fantastici Quattro uscirà nei cinema l’8 novembre 2024 e darà il via alla Fase 6 del MCU. Un film dei Fantastici Quattro è in lavorazione da tempo, con il regista di Spider-Man: No Way Home Jon Watts che avrebbe dovuto dirigere. Watts ha abbandonato il film e al suo posto è stato incaricato Matt Shakman. Jeff Kaplan e Ian Springer scriveranno la sceneggiatura. Il pubblico ha avuto il primo assaggio dei Fantastici Quattro in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. John Krasinski interpreta il Reed Richards multiversale in quel film, ma è improbabile che continuerà a interpretare il ruolo e il casting per il film è ancora avvolto nel mistero.

- Pubblicità -