Spider-Man: Across the Spider-Verse: Miles e Gwen discutono della loro relazione in una nuova clip

Spider-Man: Across the Spider-Verse

Per celebrare l’arrivo dell’attesissimo sequel, Spider-Man: Across the Spider-Verse, in sala dal 1 giugno, ecco una nuovissima clip con Miles Morales e Gwen Stacy intenti a discutere del destino della loro relazione. La clip presenta i due personaggi mentre siedono a testa in giù sullo sfondo dello skyline di New York City, dove discutono delle loro potenziali difficoltà relazionali, con Gwen che solleva un po’ di dubbi. “In ogni altro universo, Gwen Stacy si innamora di Spider-Man, e in ogni altro universo, non finisce bene“, dice lei a Miles.

 

Per tutti i fan di Spider-Man, i commenti di Gwen sono ragionevolmente accurati, con le precedenti interpretazioni del personaggio che in genere portano verso risvolti piuttosto negativi. L’esempio più notevole è il destino del personaggio alla fine di The Amazing Spider-Man 2, dove è interpretato da Emma Stone. Tuttavia, Miles contrasta la sua affermazione con una visione più ottimistica, affermando: “Beh, c’è una prima volta per tutto, giusto?“. Di seguito, ecco la clip in questione:

Resta da vedere se la loro relazione avrà qui un lieto fine o cadrà nello stesso destino di altre interpretazioni dei personaggi, ma è certo che Spider-Man: Across the Spider-Verse continuerà ad espandere la loro dinamica e aggiungere anche qualche conflitto in più con l’introduzione di Spider-Punk, doppiato da Daniel Kaluuya. Dato che il personaggio è un musicista, lo Spider-Punk stringerà un’amicizia con Gwen, il che creerà un po’ di gelosia da parte di Miles Morales e potrebbe servire come interessante punto di conflitto tra il personaggio e i tanti Spider-Men che saranno introdotto nel film.

Tutto quello che c’è da sapere su Spider-Man: Across the Spider-Verse

“Miles Morales ritorna per il nuovo capitolo della saga di Spider-Verse, Spider-Man: Across the Spider-Verse, si legge nella sinossi. “Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato attraverso il Multiverso, dove incontra una squadra di Spider-People incaricata di proteggere la sua stessa esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come gestire una nuova minaccia, Miles si ritrova a confrontarsi con gli altri Spider e deve ridefinire cosa significa essere un eroe in modo da poter salvare le persone che ama di più”.

Il film è diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. Nel cast Shameik Moore nei panni di Miles Morales, Hailee Steinfeld nei panni di Gwen Stacy. Spider-Man: Across the Spider-Verse introdurrà poi non solo l’anticipato villain La Macchia, doppiato da Jason Schwartzman, ma anche oltre 200 varie iterazioni dell’eroe titolare. Chris Miller, uno dei produttori del film ha dichiarato nell’aprile 2022 che “in mezzo a questo multiverso ci sono 240 personaggi unici … ma sono per lo più personaggi minori o secondari“. Vedremo allora Jake Johnson nei panni di Peter B. Parker, Issa Rae nei panni di Spider-Woman, Daniel Kaluuya Spider-Punk, Karan Soni nei panni di Spider-Man India, Oscar Isaac nei panni di Spider-Man 2099, Brian Tyree Henry nei panni di Jefferson Davis, Luna Lauren Velez nei panni di Rio Morales, Greta Lee nei panni di Lyla. Nel cast vocale originale anche Andy Samberg , Rachel Dratch, Jorma Taccone, Shea Whigham e altri.

Spider-Man: Across the Spider-Verse è prodotto da Phil Lord, Chris Miller, Amy Pascal, Avi Arad e Christina Steinberg con Alonzo Ruvalcaba. Aditya Sood e il regista del primo film, Peter Ramsey, sono i produttori esecutivi.

- Pubblicità -