Avengers: Secret War potrebbe includere dei personaggi da Accross the Spider-Verse?

Avengers: Secret Wars film 2026

Un nuovo rumor insistente si sta facendo spazio on-line e vorrebbe la presenza di alcuni personaggi di Spider-Man: Across the Spider-Verse in Avengers: Secret War. Non si sa ovviamente niente di ufficiale, ma in caso sarebbe una prospettiva allettante, visto quanto il pubblico sta amando il film d’animazione SONY.

Spider-Man: Across the Spider-Verse prevede dei riferimenti a tutti gli altri film di Spider-Man, con addirittura filmati d’archivio e riferimenti diretti, tuttavia sembra che con Secret War si possa finalmente rompere la barriera tra animazione e live action (barriera che è ormai sempre più sottile, se avete visto il film!).

Non è chiaro se ciò significa che gli Spider-man appariranno in live-action o nelle loro forme animate nel film, ma si dice che ci sia una buona ragione per cui il Multiverso che abbiamo visto in Across the Spider-Verse sembrava uguale a quello mostrato in Loki e Ant-Man e The Wasp: Quantumania. Un personaggio di Spider-Verse dovrebbe apparire anche alla fine di Madame Web, informazione che è corroborata dal fatto che già Morbius creava dei collegamenti tra i vari film SONY in live action dello Spider-Verse.

Solo il tempo dirà se questi rumors si riveleranno poi informazioni corrette, ma è difficile non essere entusiasti alla prospettiva che Oscar Isaac interpreti Spider-Man 2099 dal vivo nel MCU! Jake Johnson sarebbe una scelta naturale per Peter B. Parker, ma in generale è meglio non crearsi troppe aspettative, per evitare poi delusioni.

Avengers: Secret Wars è il film del 2026 diretto da – con Benedict Cumberbatch, Paul Rudd, Brie Larson, Tom Holland, Chris Hemsworth,  Anthony Mackie. I Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente sia Avengers 5 che Avengers 6 in occasione del suo importante panel nella Hall H al San Diego Comic-Con 2022. Si intitoleranno Avengers: The Kang Dynasty, che uscirà il 2 maggio 2025 e Avengers: Secret Wars, che invece arriverà il 7 novembre 2025.

- Pubblicità -