I membri del cast di Superman, Sara Sampaio e María Gabriela de Faría, hanno rivelato che una scena in particolare del film è stata tagliata dopo le reazioni negative del pubblico dei test screening.
Avevamo sentito che James Gunn aveva apportato alcune modifiche significative a Superman in seguito ai feedback negativi dei test screening (cosa che di solito accade in qualsiasi film), ora abbiamo alcuni dettagli su una scena in particolare che coinvolge Ultraman e Krypto.
Parlando con Jakes Takes, Sara Sampaio (Eve Teschmacher) e María Gabriela de Faría (l’Ingegnere) hanno rivelato che una sequenza in cui il potente clone (?) di Superman prende a pugni il cagnolino dell’Uomo d’Acciaio è stata rimossa dopo quella che sembra essere stata una reazione piuttosto negativa da parte del pubblico dei test screening.
Una clip recente ha confermato che Lex Luthor finisce per rapire Krypto, ma sembra che sarà l’Ingegnere a domare il segugio… presumibilmente in modo leggermente meno violento. Qui la rivelazione della scena tagliata: Ultraman che tira un pungo a Krypto!
Non sorprende che i fan abbiano avuto questo tipo di reazione. Krypto sarà anche un super-cane e in grado di riprendersi dalla maggior parte degli infortuni, ma il fatto che gli animali vengano feriti in qualsiasi contesto è sempre motivo di controversie.
Il cast di Superman
Superman è il primo film dei DC Studios scritto e diretto da James Gunn, con David Corenswet nei panni di Superman/Clark Kent.
Nel cast anche Rachel Brosnahan, Nicholas Hoult, Edi Gathegi, Anthony Carrigan, Nathan Fillion, Isabela Merced, Skyler Gisondo, Sara Sampaio, María Gabriela de Faría, Wendell Pierce, Alan Tudyk, Pruitt Taylor Vince e Neva Howell. Il film sarà al cinema dal 9 luglio distribuito da Warner Bros. Pictures.
“Superman”, il primo film dei DC Studios in arrivo sul grande schermo, è pronto a volare nei cinema di tutto il mondo quest’estate, distribuito da Warner Bros. Pictures. Con il suo stile inconfondibile, James Gunn trasporta il supereroe originale nel nuovo universo DC reinventato, con una miscela unica di racconto epico, azione, ironia e sentimenti, consegnandoci un Superman guidato dalla compassione e da una profonda fiducia nella bontà del genere umano.
Produttori esecutivi di “Superman” sono Nikolas Korda, Chantal Nong Vo e Lars Winther. Dietro la macchina da presa, Gunn si è avvalso del lavoro di suoi collaboratori fidati, tra cui il direttore della fotografia Henry Braham, la scenografa Beth Mickle, la costumista Judianna Makovsky e il compositore John Murphy, oltre al compositore David Fleming (“The Last of Us”), ai montatori William Hoy (“The Batman”) e Craig Alpert (“Deadpool 2”, “Blue Beetle”).