American Hustle prime immagini ufficiali

Ecco le prime immagini ufficiali di Bradley Cooper, Christian Bale ed Amy Adams in American Hustle, il nuovo dramma diretto da David O. Russell. Le immagini sono state diffuse online da USA Today e ci mostrano un Cooper ed un Bale in due versioni sicuramente inedite. La pellicola di O. Russell arriva dopo il successo de Il lato positivo (2012) e vede il regista americano lavorare nuovamente con la coppia Bradley Cooper-Jennifer Lawrence, e di nuovo anche con Christian Bale ed Amy Adams che aveva già diretto in The Fighter (2010).

American Hustle, basato su una sceneggiatura di Eric Warren Singer, è tratto da una storia vera e racconta dell’operazione FBI chiamata “Abscam”, messa in atto tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80, con lo scopo di catturare dei membri corrotti del congresso. Il resto del cast include Jeremy Renner, Louis C.K., Robert De Niro, Michael Pena e Jack Huston. Il film verrà distribuito limitatamente in America il prossimo 13 dicembre, per poi essere rilasciato ufficialmente in tutti i cinema USA il 25 dicembre.

American Hustle prime immagini

american-hustle-prime-immagini

american-hustle-prime-immagini-1

Prossimamente vedremo Christian Bale nel thriller di Scott Cooper Out of the Furnace, con Woody Harrelson e Zoe Saldana, e nel nuovo film di Terrence Malick dal titolo provvisorio Knight of Cups. Dopo Il lato positivo ed American Hustle, Bradley Cooper e Jennifer Lawrence si ritroveranno nuovamente insieme sul set di Serena, diretto da Susanne Bier; la Lawrence è, inoltre, attesa sugli schermi italiani il prossimo 21 novembre per l’uscita del secondo capitolo di Hunger Games dal titolo La ragazza di fuoco. Amy Adams, invece, sarà la protagonista del nuovo film di Tim Burton dal titolo Big Eyes, ispirato alla vita dell’artista Margaret Keane.

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -