Box Office USA del 21 Aprile 2014

Capitan America: The Winter Soldier

Captain America the Winter Soldier recensioneCaptain America-the winter soldier resiste in testa alla classifica del box office statunitense anche durante il weekend di Pasqua: 25 milioni incassati questa settimana, che portano il suo totale a 200. Lo segue ad una certa distanza, ma neanche eccessiva, un film adatto alle famiglie Heaven is for real, dirige Randall Wallace con protagonista Gregg Kinnear, il film incassa 22 milioni. Stessa cifra che incassa Rio 2, che però è alla sua seconda settimana di classifica, e che quindi porta il suo incasso a 75 milioni. In quarta posizione si piazza Transcendence nuovo film con Johnny Depp che incassa 11 milioni di dollari. Il quinto posto è occupato da A haunted house 2, che incassa 8 milioni, mentre in sesta posizione si attesta la commedia di Ivan Reitman con protagonista Kevin Costner: Draft day incassa 5 milioni di dollari questa settimana, che portano il suo totale a 19.

 

In picchiata con atterraggio in settima posizione troviamo Divergent, che dopo 5 settimane di classifica incassa 5 milioni questa settimana per un totale di 134. Oculus, il thriller che era partito bene la scorsa settimana ora è relegato nelle ultime posizioni, in ottava per la precisione, con un incasso settimanale di 5 milioni per un totale di 21. Noah si ferma al nono posto con un incasso settimanale di 5 milioni per un totale di 93 e un documentario sugli orsi, Bears, appunto, cancella ogni possibilità di vedere Grand Budapest Hotel ancora nella classifica dei dieci film più visti al box office nordamericano. Il documentario ha incassato quasi 5 milioni di dollari.

La prossima settimana usciranno: Locke, film girato interamente in macchina con protagonista Tom Hardy, il film postumo con Paul Walker, Brick Mansions.

- Pubblicità -