HomeBusiness

Business

Apple entra in una nuova era con il silenzioso rebranding del servizio di streaming

Apple ha silenziosamente rinominato il suo servizio di streaming mentre lo streamer entra in una nuova era. Apple TV+ è stato lanciato nel 2019...

Testa o croce e il paradosso del cinema d’autore: quando il mondo del cinema non incontra il pubblico

Il debutto di Testa o croce al box office italiano è stato un brusco risveglio. Dopo una calorosa accoglienza nei festival, il film ha...

Netflix a Parigi e aumenta gli investimenti in Francia

Netflix celebra oggi l'apertura del nuovo ufficio di Parigi nel cuore del IX arrondissement. È una testimonianza dell'impegno a lungo termine della società nei...

Il primo Re: record di vendite estere per il film di Matteo Rovere

Uscito nelle sale ad inizio del 2019, Il primo Re di Matteo Rovere ha segnato un importante traguardo a livello internazionale. Infatti la pellicola...

Audimovie: pubblicità e fruizione cinematografica, nuova indagine

Audimovie, la società che rileva i dati delle presenze nelle sale cinematografiche in Italia ha commissionato alla società di ricerca Episteme di Monica Fabris...

Lucisano Media Group acquisisce i diritti di Moonfall, il nuovo kolossal di Roland Emmerich 

Con un budget di 150 milioni di dollari – il più alto tra quelli delle opere in vendita al Festival 2019 – il film...

Ciné 2019 – Giornate di Cinema: tutte le novità

Annunciate all’Italian Pavilion, nel corso del Festival di Cannes, le prime novità della nona edizione di Ciné - Giornate di Cinema, la manifestazione estiva...

Warner Bros Pictures entra in Spyglass Media Group

Warner Bros. Pictures diventa azionista di Spyglass Media Group, società indipendente di contenuti, che eredita l'iconico marchio Spyglass è stata creata dai Co-Presidenti di Lantern Entertainment Andy...

Visioni dal Mondo, Immagini dalla Realtà dal 12 al 15 settembre

Il Festival Internazionale del Documentario Visioni dal Mondo, Immagini dalla Realtà, organizzato dalla società di produzione FRANKIESHOWBIZ, in calendario a Milano da giovedì 12...

Locarno Pro 2019, focus sulla Serbia

La nona edizione dell’iniziativa di Locarno Pro dedicata ai film in fase di post-produzione punta il suo sguardo sulla Serbia, accogliendo e sostenendo una cinematografia che...

FCP-ASSOCINEMA: l’importanza del Cinema come media pubblicitario

FCP–Associnema (FCP-Federazione Concessionarie Pubblicità) ha commissionato una ricerca sugli effetti della pubblicità sul grande schermo. In particolare, la società riconosciuta a livello internazionale Kantar...

Netflix entra nella Motion Picture Association of America

Netflix scrive (ancora) una pagina importante nella storia dell'audiovisivo: come riportato dall'Hollywood Reporter, l'impresa entrerà ufficialmente a far parte della Motion Picture Association of...
- Pubblicità -

TOP STORIES

- Pubblicità -