Natalie Portman in lizza per Alien

-

NataliePortman

Il casting per i protagonisti di Alien continuano e, ormai è quasi certo il nome della protagonista femminile: nello specifico di un generale donna dei Marine.

Pochi giorni fa si faceva il nome di Noomi Rapace, che aveva fatto un’ottima impressione al regista Sir Ridley Scott. Oggi sembra invece che, ci sia stata grandissima soddisfazione da entrambi le parti nell’incontro tra il team del film e Natalie Portman.

L’attrice ha sicuramente il fisique du role necessario (meglio se rasata come in V per Vendetta) e molto tempo a disposizione, visto che ha ufficialmente dismesso due progetti cui era legata come il Pride & Prejudice and Zombies che non sarà più diretto da David O. Russell e pare destinato al limbo e il Gravity di Alfonso Cuaron che ora pare destinato a vedere Sandra Bullock come protagonista.

Fonte: Coming Soon

 

 

 

 

 

 

 

  • Per saperne di più su:
  • Alien
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -