New Entry per The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte II

-

Nessuna della due attrici è stata ancora scritturata ufficialmente, ma la fonte è attendibile.

Deadline annuncia che Maggie Grace (Io vi troverò, Lost) interpreterà la vampira Irina del clan Denali in The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte II; invece il ruolo della piccola Renesmee ci sarà Mackenzie Foy: la giovanissima attrice ha 9 anni ed è stata protagonista di molti spot tv americani e di alcune puntate di serie tv. Senza rivelare nulla della trama possiamo anticipare che la ragazzina avrà un ruolo cruciale nel prossimo film. Forse le sarà affiancata un’altra attrice più piccola, per motivi legati alla sceneggiatura.Ecco le nostre due nuove protagoniste:

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte I e Parte II  sono attualmente in fase di preproduzione, e saranno girati a partire da novembre, tra Baton Rouge (Louisiana) e Vancouver; rimane in forse la possibilità di girare alcune scene in Brasile.

Fonte: badtaste

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -