Anthony Mackie su Captain America: soldato d’inverno

Anthony Mackie
Foto di Luigi De Pompeis © Cinefilos.it

Anthony Mackie , impegnato nella promozione del film di Michael Bay Pain & Gain (da noi Suda e Cresci) si è lasciato sfuggire qualche indiscrezione sul suo prossimo progetto, nientemeno che l’atteso Captain America: il soldato d’inverno. L’attore, che nel film Marvel è stato chiamato ad interpretare Sam Wilson / Falcon, ha infatti dichiarato che il secondo film su Steve Rogers è una versione in miniatura di The Avengers 2.

 

Questo film diventerà una specie di Avengers 1.5 – ha detto Mackie – Se si guarda al cast che hanno messo insieme, e se guardi al numero di personaggi messi insieme nel film. C’è un grande numero di personaggi e supereroi. L’idea di base è che Captain America, la Vedova Nera e Falcon si mettono insieme per sconfiggere il Soldato d’Inverno“.

Captain America: il soldato d’inverno comprende nel cast già attori del calibro di Chris EvansSebastian StanAnthony MackieFrank GrilloSamuel L. JacksonCobie SmuldersScarlett Johansson, Emily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si riaggancerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: il soldato d’inverno.

Vi Ricordiamo che tutte le info utili del film le trovate nella nostra Scheda: The Avengers 2. Mentre per tutte le notizie e news invece potete consultare il nostro speciale The Avengers. Ritorneranno nel film gli attori già confermati Anthony Mackie, Chris Evans, Chris Hemsworth, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Mark Ruffalo, Robert Downey Jr., Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson.

Fonte: WP

- Pubblicità -