Everest, Benedict Cumberbatch sostituisce Tom Hardy

Tom Hiddleston Loki thor ragnarok

Tom Hardy avrebbe abbandonato per altri impegni il film ambientato sull’ Everest, tratto dal romanzo di Jeffrey Archer “Paths of Glory”, che dovrebbe essere diretto da Doug Liman.

 

Per sostituirlo, sembra che la Sony abbia già puntato Benedict Cumberbatch, attore inglese al momento richiestissimo a Hollywood: il suolo dovrebbe essere quello di  George Mallory, morto nella terza scalata inglese alla vetta più alta del mondo nel 1924.

Della rosa di candidati al ruolo di George Finch, amico e collega, farebbero parte invece James McAvoy, Tom Hiddleston, Luke Evans, ed Henry Cavill( impegnato però sul set di Batman vs Superman).

Un altro film con la medesima ambientazione ( ma ancora privo di finanziamenti) dovrebbe essere diretto da Baltasar Kormákur, con un cast composto da Jake Gyllenhaal, Josh Brolin e John Hawkes.

Fonte: coming soon.it

- Pubblicità -
Articolo precedente50 sfumature di grigio: un volto nuovo per Christian Grey
Articolo successivoPrima del tramonto recensione del film di Richard Linklater
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .