Harrison Ford non ha visto I Mercenari 1 e 2

-

Continuano ad arrivare aggiornamenti sulla vicenda legata all’ingresso nel cast de I Mercenari 3 di Harrison Ford e dell’uscita invece di un pezzo da novanta come Bruce Willis. Come ricorderete, ieri avevamo accennato di un Sylvester Stallone parecchio irritato con l’amico Willis (qui), ieri notte invece la new entry Harrison Ford  ha confermato la notizia durante il Jimmy Kimmel Live. Tuttavia, quando lo stesso Jimmy Kimmel ha chiesto a Ford se ha visto i primi due film del franchise, l’attore ha risposto: “Perché, dovrei andare a vederli? … ma la domanda è stata posta ancor prima di confermare il suo ingresso nel film, con un breve “Si, lo sono”.

l cast de I Mercenari 3 vede per ora confermati Stallone, Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Kellan Lutz, Ronda Rousey e Victor Ortiz. Il film sarà girato a Los Angeles e potrebbe vedere anche la presenza di Jackie Chan, Wesley Snipes, Nicolas Cage e Milla Jovovich anche se nessuno di questi ultimi nomi è stato confermato ufficialmente.

Fonte: ComicBook via Everyeye

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -