Hunger Games il Canto della Rivolta Julianne Moore sarà Alma Coin?

julianne moore

Manca ormai poco all’arrivo del secondo capitolo della saga Hunger Games, intitolato La ragazza di Fuoco, ma già si inizia a parlare del possibile cast del terzo capitolo Hunger Games: il Canto della Rivolta,  film in due parti che chiuderà la saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins. E’ infatti deadline ad ipotizzare che  l’attrice premio Oscar Julianne Moore potrebbe interpretare la Presidentessa Alma Coin, ruolo chiave nell’epilogo della saga che vede protagonista la bella e brava Jennifer Lawrence. Secondo il sito Francis Lawrence insieme alla Lionsgate sta cercando di chiudere questa new entry che se confermata conferma l’ambizione della produzione di costruire dei cast eccellenti a torno al film. Se l’attrice accetterà il ruolo certamente comparirà in entrambi i film della saga.

 

Vi ricordiamo che Hunger Games La ragazza di Fuoco è diretto da Francis Lawrence e oltre a Jennifer Lawrence e Sam Claflin il cast comprende anche  Amanda Plummer, Donald Sutherland, Elizabeth Banks, Jeffrey Wright, Josh Hutcherson, Lenny Kravitz, Liam Hemsworth, Lynn Cohen, Philip Seymour Hoffman, Stanley Tucci, Toby Jones, Woody Harrelson. Tutte le news sulla saga nel nostro speciale Hunger Games. Per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra scheda Hunger Games: La ragazza di Fuoco.

Qui la nostra gallery:

[nggallery id=119]

Trama: Katniss Everdeen torna a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto “Tour di Victor”. Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

- Pubblicità -