January Jones non sarà in X-Men: giorni di un futuro passato

Continuano ad arrivare notizie sul prossimo X-Men: Giorni di un futuro passato, come molti di voi sapranno il film riunirà il cast di X-men: l’inizio con gli storici attori della saga, ovvero Ian McKellen, Patrick Stewart, Hugh Jackman. Tutt’ora però non sappiamo cosa ne sarà dei personaggi di contorno del film di Matthew Vaughn, come ad esempio quello di Emma Frost, interpretato dalla bionda January Jones. Oggi arrivano le dichiarazioni della diretta interessata, intervistata durante il Sundance Film Festival da Collider:

 

L’attrice come molti temevano ha rivelato che il suo personaggio potrebbe non essere nel film:

“Io non  so se sarò nel film, non credo che il personaggio di Emma sia coinvolta nella nuova storia. Beh, non vorrei essere io a dirlo prima di loro. Si chiama Days of Future Past penso, e penso che sia più su James [McAvoy] e Michael [Fassbender] e poi Patrick [Stewart] e Ian [McKellen], e penso che andra ‘avanti e indietro nel tempo, quindi non penso che Emma sia nella storia. Non lo so, davvero non lo so. “

Nel cast del film oltre ai già citati ci saranno anche James McAvoyJennifer LawrenceMichael Fassbender, Nicholas HoultJason Flemyng. X-Men: Giorni di un futuro passato uscirà il 18 luglio 2014,  e si baserà su uno scaneggiatura scritta da Simon Kinberg e si dice  ispirato  al fumetto di Chris Claremont e John Byrne “Uncanny X-Men” # 141 e 142 del 1981, dove al centro della narrazione c’è  l’idea di un futuro alternativo per i mutanti Marvel in cui tutti i mutanti sono cacciati da sentinelle. Il personaggio di Wolverine nella versione a fumetti della storia gioca un ruolo chiave. Per tutte le info sul film vi segnaliamo la nostra Scheda Film: X-Men: Giorni di un futuro passato. Per tutte le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Gli X-Men

- Pubblicità -