Tom Hiddleston e Hayley Atwell per Paul Andrew Williams!

Tom Hiddleston Loki thor ragnarok

L’attore Tom Hiddleston e l’attrice Hayley Atwell frequentatori di casa Marvel Studios hanno firmato per entrare a far parte del cast del prossimo film del regista e sceneggiatore Paul Andrew Williams.

 

La pellicola ambientata durante il 1930, racconta la storia vera di due fotografi di guerra Gerda Toro (Atwell) e Robert Capa (Hiddleston) e il loro incontro a Parigi  e le successive avventure durante la guerra civile spagnola nella seconda parte del decennio.

Tom Hiddleston e l’attrice Hayley Atwell sono ben noti per aver interpretato nell’universo cinematografico Marvel Studios, il primo interpreta Loki in The Avengers, Thor e nel prossimo Thor 2 (di cui è appena uscito il trailer qui). La Atwell ha interpretato Peggy Carter in Captain America: Il primo vendicatore di cui è attualmente in lavorazione un sequel intitolato Captain America il soldato d’inverno e in cui però non apparirà l’attrice. La produzione del loro prossimo progetti insieme inizierà nel mese di Giugno prodotta da Colse Enough.

Info sui due film di prossima uscita Marvel Studios appena citati:

Thor: The Dark World

Per le news sul film vi segnaliamo il nostro speciale: Thor 2 Mentre per tutte le info sul film nella nostra Scheda Film:  Thor: The Dark World. Vi ricordiamo che nel cast del film vi sono anche: Anthony Hopkins, Chris Hemsworth, Christopher Eccleston, Idris Elba, Jaimie Alexander, Josh Dallas, Natalie Portman, Ray Stevenson, Stellan Skarsgård, Tadanobu Asano, Tom Hiddleston.  Il film esordirà nelle nostre sale il 7 novembre 2013.

Trama: Continuano le avventure di Thor, il più forte degli Avengers, che combatte per salvare la terra e tutti i Nove Regni da un oscuro nemico che vuole dominare l’universo. Thor lotta per ristabilire l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Affrontato da un nemico a cui nemmeno Odino e Asgard possono opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso ed introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo obbligherà a sacrificare tutto per salvare l’universo intero.

Captain America il soldato d’inverno

Il film comprende nel cast già attori del calibro di Chris EvansSebastian StanAnthony MackieFrank GrilloSamuel L. JacksonCobie SmuldersScarlett Johansson, Emily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 4 Aprile 2014. Le riprese inizieranno ad aprile a Cleveland.

La storia si riaggancerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America il soldato d’inverno.

Fonte: CS.net

- Pubblicità -