Pensavamo di sapere tutto in merito al prossimo Avengers Age of Ultron, o almeno tutto il necessario per prepararci alla visione del film. Invece la Marvel ci sorprende e ci mostra, in una foto che mostra chiaramente un momento già visto nel trailer, un personaggio inedito, una donna, che potrebbe rappresentare una grossa incognita nella trama del film.

 

Eccola nella foto di seguito:Avengers Age of Ultron

Pensiamo possa essere probabile che la donna in questione sia l’accompagnatrice di James Rhodes (Don Cheadle) e che quindi non abbia un ruolo di rilievo all’interno della storia, ma si potrebbe trattare anche di qualche altro personaggio più incisivo sulla sorte degli Avengers. Cosa ne pensare?

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: Tim Roth avrebbe potuto partecipare

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron, parla Joss Whedon: “Avengers forti ma logorati dal potere”

TUTTE LE FOTO [nggallery id=929]

avengers-age-of-ultronVi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

Avengers Age of Ultron, scritto e diretto da Joss Whedon, uscirà – nei formati 2D, 3D e in IMAX 3D – nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il primo maggio 2015 mentre in Italia potremo vederlo a partire dal 22 aprile 2015.

La trama ufficiale dell’attesissimo sequel di The Avengers (2012) vede i Vendicatori farsi carico della protezione della Terra, una volta che lo S.H.I.E.L.D. Tony Stark ha trovato il modo per evitare di indossare l’armatura di Iron Man e allo stesso tempo fornire aiuto a Capitan America, Thor, Hulk, Occhio di Falco e Vedova Nera. La sua soluzione è Ultron, un’avanzata intelligenza artificiale auto-cosciente progettata per aiutare a sventare le minacce e controllare la Iron Legion, una squadra di droni costruiti da Stark per combattere al suo posto. Ultron però non ha sentimenti umani, e presto il suo intelletto superiore capisce che l’unico modo per rendere migliore la vita sulla Terra è eliminare il nemico principale: l’uomo.

- Pubblicità -