Batman V Superman Flash avrà un cammeo?

batman-v-superman-bannerLa crew di supereroi che presenzieranno in Batman V Superman di Zack Snyder sembra non volersi fermare e pare diventare una sorta di mini Justice League.
Stando a quanto riportato da DailySuperHero, il regista ha girato una scena di una rapina in cui si vede un “lampo di vento” uscire dalla porta principale.
Non ci sono altri dettagli sulla scena, ma probabilmente Flash avrebbe usato la sua velocità per fermare i rapinatori (viene specificato dalla fonte che non è assolutamente la super velocità di Superman) ma non dovrebbe avere spazio ulteriore nella pellicola e questa scena servirebbe solo come una sorta di introduzione al film sulla Justice League

 

La foto nella nostra Gallery: [nggallery id=674]

Ricordiamo come le riprese di Batman v Superman Dawn of Justice stiano avendo luogo nei Michigan Motion Picture Studios. Per quanto riguardo le location esterne parliamo invece di Detroit, Michigan ,Illinois, Africa e il Sud Pacifico.

Nel cast, oltre ai protagonisti interpretati da Henry Cavill e Ben Affleck saranno presenti anche Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jeremy Irons e Jesse Eisenberg.

Batman v Superman Dawn of Justice sarà diretto dal regista Zack Snyder (300, L’uomo d’acciaio) su sceneggiatura scritta dallo stesso regista in collaborazione con Chris Terrio (Argo). Il film si basa a sua volta su di una storia scritta da David S. Goyer.

Batman v Superman Dawn of Justice uscirà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -