Mentre tutti discutono di quali e quanti supereroi della DC Comics ci saranno nel prossimo film di Zack Snyder Batman v Superman Dawn of Justice, forse a qualcuno è sfuggito che nel film sono confermate due delle donne più affascinanti e forti dell’intera saga di fumetti: Lois Lane e Wonder Woman. I due iconici personaggi sono interpretati da Amy Adams che torna a vestire i panni della giornalista innamorata di Superman, e da Gal Gadot, inedita Wonder Woman.
Leggi anche: Batman v Superman: ecco Batman a colori
Durante la
promozione di Big Eyes, la bella
Amy/Lois, fresca di nomination ai Golden Globes proprio per il film
di Tim Burton, ha parlato dell’assenza di
competizione tra i due personaggi e soprattutto tra lei e la
giovane Gadot.
Leggi anche: Batman v Superman: Batgirl potrebbe essere nel film
“È eccitante vedere tutti questi personaggi insieme, e soprattutto è bello avere Gal nel film. È bello avere un’altra ragazza sul set, anche se non abbiamo lavorato troppo insieme … Tutti pensano che se si mettono due donne nel film parte la guerra in automatico. Non è così, penso sia più una fantasia maschile, non penso che sia la realtà. Non so come si svilupperanno le nostre storie nel franchise e se ad un certo punto Lois e Wonder Woman entreranno in competizione. Posso dire con sicurezza che adesso non lo siamo, nè lo siamo nella vita reale. Lei è una ragazza fantastica.”
[nggallery id=674]
Batman v Superman Dawn of Justice, il film
Ricordiamo come Batman v Superman: Dawn of Justice, Zack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne e Gal Gadot nei panni di Wonder Woman. Nel cast ci saranno anche: Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, , Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter, Tao Okamoto, Ray Fisher, Michael Shannon, Jason Momoa, Jeffrey Dean Morgan, Scoot McNairy, Lauren Cohan, Brandon Spink, Callan Mulvey Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.
Fonte: CS