Batman vs Superman: Ben Affleck infortunato?

batman-vs-superman-ben-affleck-1Arriva una notizia che se confermata ha dell’incredibile. Infatti, pare che secondo Batman-News Ben Affleck abbia subito un infortunio alla gamba e di conseguenza potrebbe costringere la produzione a rimandare le riprese di Batman vs. Superman di almeno sei settimane.

 

Leggi anche: Batman vs Superman e Justice League girati insieme?

Al momento ovviamente si tratta solo di un rumor quindi non si hanno ulteriori dettagli. Ogni illazione sulla possibilità che venga rimandata l’uscita del film,al momento prevista a Luglio 2015, è fuori luogo. Non resta che aspettare se ci sarà un comunicato ufficiale o una fonte più attendibile. Lo stesso sito che riporta la notizia fa appello a fonti più autorevoli per poter verificare la cosa.

Leggi anche: Batman vs Superman Jason Momoa sarà Aquaman?

Vi ricordiamo che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su di una sceneggiatura curata dallo stesso regista in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane e Gal Gadot.

Leggi anche: Batman vs Superman Josh Holloway entra nel cast?

L’arrivo nelle sale cinematografiche di Batman Vs Superman è programmato per il 17 luglio 2015

- Pubblicità -