Captain America Civil War: si va avanti con o senza Spider-Man

Captain America Civil War Spider-ManIl Sony Hack ha portato ai fan puristi dell’universo Marvel una nuova speranza. La scoperta delle trattative tra Marvel e Sony per incorporare Spider-Man nei prossimi progetti Marvel hanno fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan che non riuscivano a capire in che modo si sarebbe potuta raccontare la storia di Captain America Civil War senza l’Uomo Ragno.

 

Tuttavia le ultime rivelazioni della Marvel ci portano tutti di nuovo con i piedi per terra. A seguito di alcune indagini che ci aspettiamo siano accurate, Badass Digest ha scoperto che ormai “la nave è salpata” e che la produzione di Captain America Civil War andrà avanti con o senza Spider-Man. In base a quello che abbiamo imparato da Marvel, sappiamo che la major ha senza dubbio dei progetti ben precisi nel caso riuscisse a portare dalla sua il personaggio Sony, tuttavia non per questo permette ad un “dettaglio” di ostacolare la sua macchina perfettamente oliata.

Captain America Civil War sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

 

- Pubblicità -