Nonostante la Marvel Studios abbia rinnovato il contratto nel 2013 per due nuovi film, l’attore Robert Downey Jr. intervistato da Variety ha rivelato che lo studios non ha nessun piano su un ipotetico Iron Man 4. Infatti, sembrerebbe che l’attore sia stato riconfermato per riprendere il ruolo di Tony Stark solo in Avengers Age of Ultron e Avengers 3.  Ecco le sue parole rilasciate durante la premiere al Toronto Film Festival del suo ultimo film:

 

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: svelato il volto di Visione [FOTO]

“Non c’è niente in progetto. Non c’è nessun piano per un quarto film su Iron Man.”

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: Chris Evans sul legame con Captain America 3

Attualmente la strategia Marvel  non prevede un nuovo film nonostante Iron Man 3 abbia guadagnato nel mondo la bellezza di 1215 miliardi di dollari e che a conti alla mano sia il supereroe Marvel che ha incassato di più nella storia dello studios. Dunque possiamo presumere che non vedremo un nuovo film su Iron Man almeno fino al 2019. Vedremo Tony Stark/Iron Man nell’attesissimo Avengers Age of Ultron che uscirà il 1 Maggio 2015.

Tutte le foto del film: [nggallery id=674]

Iron Man 4Vi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

A proposito di riprese vi lasciamo con una fotogallery che ritrae gli attori impegnati sul set del film:

 

- Pubblicità -