Jennifer Lawrence adora Il Cavaliere Oscuro, meno Il ritorno [Video]

Jennifer-lawrence-the-dark-knightMentre era impegnata a promuovere l’ultimo atteso Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte 1, l’attrice premio Oscar Jennifer Lawrence intervistata da IGN ha rivelato che il suo supereroe preferito è Batman, mentre come film adora il secondo capitolo della trilogia di , The Dark Knight con il compianto Heath Ledger. Ma a giudicare dalla sua espressione un po’ meno il terzo capitolo, ma nel secondo adora le “mitragliatrici”. Di seguito il divertente video:

 

LEGGI ANCHE: Hunger Games il Canto della Rivolta Parte I bandito in Thailandia: il saluto a tre dita come simbolo di protesta

LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE DEL FILM

Leggi anche: Jennifer Lawrence canta L’Albero degli Impiccati in Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte I

Leggi Anche: Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte I: Katniss e Prim nella nuova clip

[nggallery id=691]

Hunger Games il Canto della Rivolta Parte IIn Hunger Games il Canto della rivolta Parte I e II ritroviamo i personaggi dei primi due film e incontriamo tanti nuovi volti. Il cast è composto da: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Donald Sutherland, Willow Shields, Jena Malone, Sam Claflin, Natalie Dormer, Evan Ross, Julianne Moore,  Gwendoline Christie, Mahershala Ali, Patina Miller, Wes Chatham, Elden Henson, Omid Abtahi, Misty Ormiston, Kim Ormiston, Robert Knepper.

Qui la trama del romanzo: Il canto della rivolta. Hunger Games (Mockingjay) è un romanzo di fantascienza del 2010 scritto da Suzanne Collins, il terzo della trilogia degli Hunger Games, in cui prosegue il racconto di Katniss Everdeen e la futuristica nazione di Panem. In seguito agli eventi vissuti nel primo romanzo, Hunger Games, una ribellione contro Capitol City divampa nei distretti, e Katniss e il suo compagno Peeta Mellark sono costretti a ritornare nell’arena in occasione di un’edizione speciale degli Hunger Games. I maggiori temi includono sopravvivenza, controllo governativo, ribellione e interdipendenza contro indipendenza. Il romanzo è stato pubblicato negli Stati Uniti il 24 agosto 2010, mentre in Italia è stato pubblicato l’11 maggio 2012.

 Fonte IGN, via CBM (foto CBM)

- Pubblicità -