Jimmy Kimmel: i video parodia in occasione degli Oscar 2014

Come da tradizione ormai, Jimmy Kimmel, nella puntata del suo show trasmessa dopo la cerimonia degli Oscar 2014, ha presentato due video parodia che hanno visto la partecipazione di numerose star del cinema. L’idea di quest’anno è stata quella di prendere alcuni video molto popolari su YouTube e trasformarli in vere e proprie pellicole cinematografiche ad alto budget.

 

Nel primo video, intitolato Bitman Begins, in cui compaiono anche Tom Hanks e Meryl Streep, i protagonisti sono Chris Hemsworth e Liam Hemsworth, che interpretano gli attori del video Charlie Bit My Finger da adulti; nel secondo, invece, dal titolo Ameowdeus e ispirato a Keyboard Cat, Hamster on a Piano e a Dramatic Chipmunk, recitano Kevin Spacey, Christoph Waltz, Gary Oldman, Ben Kingsley, Abbie Cornish e Mandy Patinkin. Eccoli per voi di seguito:

Qui di seguito, invece, anche i video parodia di Sweet Brown: Ain’t Nobody Got Time For That, con Matt Damon e Queen Latifah, e di David After Dentist Double Rainbow Oh My God!, con Joseph Gordon-Levitt e Catherine Zeta-Jones.

- Pubblicità -