Mark Ruffalo vorrebbe un film su Hulk più profondo

Hulk-Mark-RuffaloL’attore Mark Ruffalo è tornato a parlare sulla possibilità di vedere nel futuro un film dedicato a Hulk e lo ha fatto durante il Sundance Film Festival ci si sta svolgendo in questi giorni. A riportale le sue parole è TotalFilm secondo il quale l’attore ha espresso la volontà però di voler fare un film con più significato e ambientalista:

 

Essendo artisti noi abbiamo la possibilità di raggiungere moltissime persone in maniera profonda, e questa deve essere anche una responsabilità. Come narratori, dobbiamo rendere la scienza accessibile al pubblico. Quindi, penso che dovremmo raccontare una storia positiva, sulle alternative, senza metterci a polemizzare.

Poi gli è stato chiesto se si poteva applicare questo tipo di messaggio nei film come The Avengers, ecco la sua risposta:

Leggi anche: The Avengers Age of Ultron: Don Cheadle sarà nel film

Penso che sia la strada da percorrere , ed è una tendenza che inizieremo a sviluppare . Come una cultura, quando si forma  una moda, si insinua in una realtà nel subconscio creativo di lavoro.

Sarò in The Avengers, ma alla fine sullo schermo compaio una decina di minuti – stessa cosa vale per le altre 12 persone con cui condivido lo schermo. Posso dire ben poco. Ma se avessi un film su Hulk tutto per me, avrei molte più possibilità di dire qualcosa. Sto imparando ora a gestire la mia voce e come portare il mio messaggio negli studios.

Vi ricordiamo che Avengers Age of Ultron uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l’ 1 maggio 2015. La regia è affidata ancora una volta a Joss Whedon, mentre la sceneggiatura sarà tratta dal lavoro di Jack Kirby e Stan Lee.

Leggi anche: Kevin Feige su Avengers Age Of Ultron e Batman Vs Superman

Gli interpreti principali restano quelli del primo episodio:  Scarlett Johansson (vedova nera), Chris Hemsworth (Thor), Samuel L. Jackson (Fury), Robert Downey Jr (IronMan), Chris Evans (Capitan America) e Mark Ruffalo (Hulk).

- Pubblicità -