Pop Corn-da-TiffanyPop Corn da Tiffany porta a casa un’altra decina importante e arriva alle 160 puntate. Per l’occasione la trasmissione ospiterà il progetto Cani Neri, la band che da qualche settimana ci fa compagnia con la sua buona musica durante la puntata.

 

Ci sarà anche spazio per l’intervista a Gianluigi Perrone e per un’approfondimento sugli X-Men e sulla nuova (?) era del cinefumetto. Non mancheranno le rubriche e il momento dedicato a IOMA 2014, con l’intervista a Claudia Scopino.

La puntata sarà ricca di ospiti e curiosità. Non mancate alle 21.30 su Ryar Web Radio!

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Hugh Jackman, Ian McKellen, James McAvoy, Halle Berry, Jason Flemyng, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Peter Dinklage e Patrick Stewart. Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

- Pubblicità -