Le recenti e-mail
leakate alla Sony in merito al casting di Sinister
Six rivelano un ventaglio di attori di tutto
rispetto, che la Amy Pascal, insieme a
Drew Goddard, regista del film, e ai vertici della
Sony, vorrebbero mettere insieme per realizzare questo film dalla
genesi davvero tormentata.
Primo nome su tutti è quello di Tom Hardy, fortemente voluto da Goddard per interpretare Sandman. Sembra però chiaro che vista la recente firma di Hardy come Rick Flag per Suicide Squad, l’attore non possa dividersi per adesso tra Warner e Sony. Stesso discorso vale per Elizabeth Olsen, che era stata considerata dalla Pascal, insieme ad Emilia Clarke, per interpretare Scorpia. La Olsen è diventata poi Scarlet Witch per Avengers Age of Ultron, mentre la Clarke è impegnata a salvare il mondo dai T-800 come nuova Sarah Connor.
Ma sono davvero tanti i nomi che sono venuti fuori sfogliando le e-mail: Sean Penn e Woody Harrelson come nuovo Doctor Octopus; Denzel Washington, George Clooney e Daniel Craig per ruoli non definiti; Colin Firth per Avvoltoio; e ancora Danny McBride, Jonah Hill, Chris O’Dowd, Michael Pena, Joel Edgerton, Jason Clarke, Sharlto Copley e molti altri per Sandman.
Per quanto riguarda la Pascal, non ha certo tatto o buon gusto nell’apportare alla conversazione le sue perplessità: Emily Blunt sembra “anoressica“, Keri Russell è troppo “Keri Russell“, Idris Elba “è bravo solo quando parla con accento british”, e intanto si chiede se “il ragazzo bianco cattivo di Breaking Bad … è bravo anche in altri ruoli“.
Un solo nome sembrava
davvero certo fino a qualche mese fa: Channing
Tatum che aveva sinceramente espresso interesse
nell’interpretare Venom. Salvo poi firmare per il
Gambit della Fox. Che la Sony sia stata
di nuovo battuta sul tempo?
Fonte: CBM