E’ attualmente in fase di riprese l’atteso Star Wars Episodio VII diretto da J.J. Abrams, ma oggi arrivano alcune anticipazioni da Deadline sui film Star Wars Episodio VIII e IX che chiuderanno questa nuova prima trilogia targata LucasFilm/Disney. Secondo quanto apprendiamo da Deadline i due prossimi film, ovvero Star Wars Episodio VIII e IX, potrebbero essere scritti e diretti da Rian Johnson, regista tra gli altri di Looper e la serie di successo Breaking Bad.

 

La LucasFilm sta chiudendo l’accordo con il regista che quindi prenderà il testimone da J.J. Abrams. Al momento non si sa molto di più e questa notizia conferma l’intenzione della LucasFilm di affidare i film del franchise ai registi più talentuosi in circolazione, come già accaduto per gli spin-off affidati a Josh Trank e Gareth Edwards.

Qui le foto dal set del primo film: [nggallery id=692]

Star Wars Episodio VIII-Rian JohnsonStar Wars: Episodio VII uscirà sul grande schermo il 18 dicembre 2015 con un cast che include il ritorno di Mark HamillHarrison FordCarrie FisherMark Hamill,Anthony DanielsPeter Mayhew e Kenny Panettiere con le nuove aggiunte John BoyegaDaisy RidleyAdam pilotaOscar IsaacAndy SerkisDomhnall GleesonLupita Nyong’oGwendoline Christie eMax von Sydow.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -