Star Wars Il Risveglio della Forza: George Lucas non ha visto il trailer

Il trailer di Star Wars Il Risveglio della Forza è stato rilasciato dieci giorni fa ed è stato visto milioni di volte, ma c’è una persona che non l’ha ancora visto: si tratta proprio del creatore, George Lucas che ha rivelato di non aver ancora visto il trailer, ma che vedrà il film alla fine.

 

LEGGI ANCHE: Star Wars il Risveglio della Forza: ecco il mash up con Akira

“Io non so niente. Non l’ho ancora visto”, e continua affermando, ”Perché non è al cinema. Mi piace andare al cinema e guardare per intero il film… Ho intenzione di vederlo quando uscirà”, conclude Lucas.

Inoltre, gli è stato chiesto se è curioso di vedere cosa ha fatto J.J. Abrams con questo settimo capitolo. Lucas ha risposto: ‘‘Non proprio”.

Forse non lo sarà George Lucas, ma di sicuro lo è il resto del pianeta, considerando che da quando è uscito, il trailer, ha avuto oltre 100 milioni di visualizzazioni.

LEGGI ANCHE: Star Wars Il Risveglio della Forza: Trailer parodia

[nggallery id=692]

star-wars-il-risveglio-della-forza

All’inizio delle riprese, il regista J.J. Abrams aveva dichiarato “È emozionante e al tempo stesso surreale osservare l’amato cast originale insieme a nuovi incredibili talenti portare in vita questo mondo ancora una volta”. Nel nuovo film, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow si uniranno alle star della saga Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. Star Wars Il Risveglio della Forza è diretto da J.J. Abramse scritto da Lawrence Kasdan e Abrams. Kathleen Kennedy, Abrams e Bryan Burk sono i produttori, mentre John Williams torna come compositore per le musiche. Il film arriverà prossimamente nei cinema italiani.

Fonte: Superherohype

- Pubblicità -