Suicide Squad: Jared Leto sarà il nuovo Joker?

jared letoIl suo nome era stato per un po’ associato a quello di Doctor Strange, prima che il ruolo passasse ufficiosamente a Benedict Cumberbatch. Adesso Jared Leto sembra invece molto vicino a indossare la giaccia viola di un altro personaggio dei fumetti molto amato dal pubblico. Scartato dalla Marvel, Leto potrebbe passare alla DC per interpretare il nuovo Joker che vedremo in Suicide Squad.

 

Leggi anche: Jimmy Fallon fa la barba a Jared Leto [VIDEO]

Leggi anche: Dottor Strange: Jared Leto protagonista?

La cosa potrebbe essere anche molto più di un rumor, dal momento che l’attore ha rilasciato questa dichiarazione a The Hollywood Reporter: “Ho interessi nel progetto. Sono davvero eccitato per quello che sta accadendo. Ci sono opportunità incredibili e sono molto grato per ognuno di esse. Sto guardando avanti per fare di nuovo un film adesso che il tour è finito. Sarà un 2015 molto eccitante.” Jared Leto ha poi aggiunto: “Ho giurato di tenere la bocca chiusa, ma penso che molto presto ci sarà qualcosa di cui parlare. Sicuramente.”

Leggi anche: Jared Leto protagonista di Brilliance al fianco di Noomi Rapace?

Intanto sono confermate le voci che vogliono Will Smith, Margot Robbie e Tom Hardy in trattativa per entrare a far parte del film, mentre anche Jesse Eisenberg potrebbe essere coinvolto nel ruolo di Lex Luthor.

Fonte: CBM

- Pubblicità -