Claudia KimCome tutto quello che non è ufficialmente dichiarato dalla Marvel, anche questa notizia si aggira nella zone grigia e incerta delle congetture e dei rumors. Fatto sta che in base a delle recenti dichiarazini dell’attrice, possiamo fare supposizioni su quale sia il ruolo di Claudia Kim in The Avengers Age of Ultron.

 

ROBERT DOWNEY JR SI ALLENA [VIDEO]

Il sito Comic Book Movie riporta la notizia che la Kim avrebbe dichiarato di interpretare una amica di Tony Stark che è anche una scienziata e dottoressa. E’ quindi normalissimo che le congetture dei bene informati sull’universo fumettistico Marvel vadano a parare su Su Yin, una neurochirurga che nel fumetto opera Tony Stark per rallentare il deterioramento del suo sistema nervoso. Dopo la conclusione un po’ brusca di Iron Man 3 in cui Tony decide di rimuove il reattore dal suo corpo, possiamo sicuramente aspettarci una story line interessante per quello che riguarda per personaggio di Robert Downey Jr. Ma, ripetiamo, si tratta di congetture e solo casa Marvel, o Disney, possono darci delle certezze a riguardo.

Tutte le foto dal set:

[nggallery id=395]

Leggi anche: The Avengers Age of Ultron riprese anticipate per Scarlett Johansson

In questo nuovo capitolo della fortunata saga ispirata ai comics della Marvel troveremo le star Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Claudia Kim e James Spader. Scritto e diretto da Joss Whedon, il film uscirà nelle sale il primo Maggio 2015.

Fonte: CBM

- Pubblicità -