the-avengers-age-of-ultronProblemi in vista per la produzione dell’attesissimo film Marvel StudiosThe Avengers Age of Ultron. Non siamo di fronte ad un rinvio come accaduto al rivale cinecomic Batman Vs Superman, ma al momento la lavorazione ha subito uno stop forzato. Infatti pare che la produzione e le riprese del secondo capitolo sui vendicatori siano in ritardo a causa di inondazioni improvvise vicino agli Studi Surrey.

 

Leggi anche: The Avengers Age of Ultron: nuovo casting per un ruolo femminile?

Niente di particolarmente grave ma la lavorazione è stata interrotta e la troupe ne sta approfittando per fare dei test sui costumi. Al momento non si registrano grossi problemi quindi sono ritardi che possono essere recuperati durante i prossimi mesi, ma ora come ora, il nemico più grande per i vendicatori sembra essere il clima britannico.

Leggi anche: The Avengers Age of Ultron: foto del primo giorno di casting in Italia

The Avengers Age of Ultron uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo l’ 1 maggio 2015. La regia è affidata ancora una volta a Joss Whedon, mentre la sceneggiatura sarà tratta dal lavoro di Jack Kirby e Stan Lee.

Gli interpreti principali di The Avengers Age of Ultron restano quelli del primo episodio:  Scarlett Johansson (vedova nera), Chris Hemsworth (Thor), Samuel L. Jackson (Fury), Robert Downey Jr (IronMan), Chris Evans (Capitan America) e Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Occhio di Falco).

Fonte: CBM

- Pubblicità -