Vin Diesel ricorda Paul Walker durante la live chat di Guardiani della Galassia

Prima della release del nuovo trailer ufficiale di Guardiani della Galassia, i protagonisti del cine-comic firmato da James Gunn hanno partecipato ad una speciale live chat sulla pagina Facebook ufficiale della Marvel in cui hanno risposto ad alcune domande dei fan. Chris Pratt, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Kevin Feige e lo stesso Gunn, hanno sia parlato del film sia affrontato questioni più legate alla sfera personale.

 

Vin Diesel, che nel film presta la sua voce al personaggio di Groot, ha rivelato che la cosa più difficile è stata il dover ritornare a lavoro in seguito alla tragica scomparsa di Paul Walker, collega ma anche suo carissimo amico.

“E’ stata la prima volta che ho lavorato da quando Paul è scomparso. E’ stata una sfida incredibile, ma al tempo stesso una vera e propria terapia. C’è una sorta di innocenza che circonda il personaggio di Groot e, probabilmente, se mi fossi trovato in un altro periodo della mia vita, mi sarei approcciato a lui in modo diverso. All’epoca, invece, è stato davvero terapeutico. Mi ha aiutato molto”.

Guardiani della Galassia, il film

Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardiani della Galassia. Nel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Lee Pace, Michael Rooker, Karen Gillan, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close e Benicio del Toro.

Trama: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Fonte

- Pubblicità -