Il suo ruolo purtroppo era stato tagliato dal film ma oggi arriva la conferma che Anna Paquin, l’interprete di Rogue, avrà una piccola parte all’interno del film X-Men Giorni di un futuro passato.

La scena infatti era stata tagliata dal regista Bryan Singer percè giudicata “estranea” ai fini della storia. “Purtroppo, si trattava dell’unica sequenza in cui compariva Anna Paquin”, ha detto Singer. “Anche se lei compare nei crediti ed ha fatto parte del processo di realizzazione del film, l’attrice non apparirà in esso.”

Quindi, nonostante il nome dell’attrice si apparso nei titolo di coda del trailer finale del film, Rogue avrà a disposizione poco spazio all’interno del film, come confermato a Buzzfeed da un rappresentante della 20th Century Foc: “Essenzialmente è un cameo”, ha detto.

X-Men Giorni di un futuro passato, il film

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermati Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Jason Flemyng, Ian McKellen, Patrick Stewart, Nicholas Hoult, Hugh Jackman, Anna Paquin, Ellen Page, Peter Dinklage, Halle Berry, James Marsden, BooBoo Stewart, Evan Peters, Shawn Ashmore, Lucas Till, Daniel Cudmore, Omar Sy, Bingbing Fan, Adan Canto.  Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Fonte: JustJared