X-Men Giorni di un futuro passato e HyperX insieme con un concorso!

x-men-giorni-di-un-futuro-passato-1Le ormai famose eroine HyperX si affiancano agli X-Men Giorni di un futuro passato nella loro battaglia per il futuro dell’umanità. Per celebrare questa entusiasmante collaborazione, HyperX ha lanciato un’esclusiva competizione su Facebook, dando ai fan X-Men e HyperX la possibilità di vincere una straordinaria selezione di gadget cinematografici, incluso il desideratissimo elmo di Magneto, e memorie ad alte prestazioni, SSD, unità USB e le nuove cuffie gaming, per garantire ai fantutto il necessario per le loro battaglie virtuali. Ma non è tutto! Il giocatore più fortunato vincerà un fantastico viaggio a New York per vivere sulla propria pelle il vero “The power of X”.

 
  • Per celebrare il lancio dei nuovi prodotti HyperX, le eroine HyperX hanno unito le loro forze con quelle degli X-Men
  • In palio una gamma unica di gadget del film e un viaggio a New York per vivere il vero “Power of X”

HyperX, divisione di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, ha stretto una partnership con la 20th Century Fox e il settimo episodio della saga X-Men: “X-Men: Giorni di un futuro passato”. Non è la prima volta che Kingston e 20th Century Fox collaborano per promuovere nuovi film e regalare ancora più divertimento ai propri fan grazie ai prodotti Kingston. Questa volta il progetto coinvolge HyperX, la divisione di Kingston che offre i migliori prodotti in termini di performance.

Oltre a questi premi, durante la campagna X-Men, HyperX intraprenderà una serie di iniziative con partner selezionati in tutta la regione EMEA. Le promozioni sono previste in concomitanza con la data di lancio del film, focalizzandosi su prodotti come SSD HyperX 3K da 240Gb e 480GB, memorie ad alta velocità HyperX Beast, DataTraveler HyperX 3.0 disponibile da 64GB fino a 256GB e DataTraveler Predator da 512GB e 1T.

Noi della divisione HyperX non solo ci entusiasmiamo con sistemi e giochi ad alte prestazioni, ma siamo anche appassionati di film e fumetti” ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston Italia. “Quando la 20th Century Fox ci ha parlato dell’opportunità di promuovere “X-Men: Giorni di un futuro passato” abbiamo subito pensato che non potevamo lasciarcela sfuggire! Sapevamo che i fan del nostro marchio e quelli di di X-Men ne avrebbero tratto beneficio”.

X-Men Giorni di un futuro passato, il film

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast di X-Men giorni di un futuro passato sono confermati Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Jason Flemyng, Ian McKellen, Patrick Stewart, Nicholas Hoult, Hugh Jackman, Anna Paquin, Ellen Page, Peter Dinklage, Halle Berry, James Marsden, BooBoo Stewart, Evan Peters, Shawn Ashmore, Lucas Till, Daniel Cudmore, Omar Sy, Bingbing Fan, Adan Canto. Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981.

- Pubblicità -