X-Men: Giorni di un Futuro Passato
- Pubblicità -

C’è un momento, in X-Men Giorni di un Futuro Passato, in cui nonostante le sue intenzioni criminali, siamo molto vicini a Mistica (Jennifer Lawrence) e al suo proposito di uccidere Bolivar Trask (Peter Dinklage).

 
 

Si tratta del momento in cui la sinuosa mutaforma entra nell’ufficio dell’industriale e scopre i fascicoli segreti che l’uomo conserva nel suo archivio e che raccolgono le informazioni sulle autopsie effettuate sui corpi dei mutanti uccisi, molti dei quali erano amici di Mistica stessa e che avevamo conosciuto in X-Men L’Inizio. Tra questi, riconosciamo le foto di Azazel (interpretato da Jasn Flemyng e che in teoria sarebbe dovuto essere il padre di Nightcrawler, avuto con la stessa Mistica) e di Angel (Zoe Kravitz).

Di seguito vi mostriamo due scatti che raffigurano proprio Zoe Kravitz, nei panni di una defunta Angel post autopsia. (fonte CBM)

 

Il film X-Men – Giorni di un futuro passato

La trama di X-Men – Giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast di X-Men – Giorni di un futuro passato sono confermati Jennifer LawrenceMichael FassbenderJames McAvoy, Jason Flemyng, Ian McKellenPatrick StewartNicholas HoultHugh Jackman, Anna Paquin, Ellen PagePeter DinklageHalle Berry, James Marsden, BooBoo Stewart, Evan Peters, Shawn Ashmore, Lucas Till, Daniel Cudmore, Omar Sy, Bingbing Fan, Adan Canto. Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981.

- Pubblicità -