Ben Affleck pensava di essere troppo vecchio per Batman

I fan dell’Uomo Pipistrello non si sono fatti pregare quando si è trattato di esprimere la loro opinione sulla scelta del nuovo Batman. Il diretto interessato, Ben Affleck, ha avuto anche da parte sua del commenti da fare sul fatto di essere stato scelto come successore ideale di Christian Bale che per tanto tempo e così bene aveva interpretato l’icona pop.

 

batman v supermanEcco cosa ha raccontato a EW Affleck commentando la telefonata avuta con Zack Snyder in cui gli veniva comunicata la scelta della produzione: “La mia prima reazione è stata ‘Sei sicuro?’ All’epoca avevo 40, 41 anni, avevo appena finito Argo e mi sembrava strano arrivare a Batman. Ma Zack mi ha convinto”. Sulla differenza di età tra il suo Batman e l’immagine del ricco playboy che ci aveva dato anche Christopher Nolan, Affleck ha commentato: “Il personaggio mantiene l’immagine del playboy, ma si ha questa buffa dicotomia che è anche un po’ triste. Come un playboy invecchiato”.In merito invece al rumor che lo voleva alla regia del prossimo stand-alone di Batman, il premio Oscar ha detto: “Penso che, se dovessi dirigere un film del genere, e penso che prima o poi possa accadere, avrei bisogno di qualcosa di nuovo, di un percorso diverso rispetto a ciò che è stato fatto fino a ora”.

[nggallery id=957]

LEGGI ANCHE: Greg Silverman su Batman v Superman, Wonder Woman e…

LEGGI ANCHE: Rumors importanti su Lex Luthor

LEGGI ANCHE: Ecco il Batwing da vicino

GUARDA ANCHE: Batman v Superman, Joss Whedon: “Sono così eccitato”

Ricordiamo che Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -