Captain America Civil War: Chris Evans spiega il conflitto tra Cap e Iron Man

Che Captain America Civil War non fosse basato principalmente sull’atto di registrazione delle identità segrete dei supereroi era già noto, ma ora Chris Evans, protagonista di questo terzo film dedicato all’eroe americano per eccellenza, ha spiegato in cosa effettivamente consisterà il conflitto tra il suo personaggio e quello di Robert Downey Jr, Tony Stark.

 

“Tony pensa davvero che dovremmo firmare una sorta di accordo che ci costringa a riportare le nostre a zioni a dei superiori, mentre Cap che è sempre stato un uomo di squadra e un soldato, non si fida più di nessuno. Considerato quello che è successo in Cap 2, penso che lui consideri sicure solo le sue stesse mani ormai. E i suoi sono dubbi che si possono capire, ma leggendo la sceneggiatura, penso di essere d’accordo invece con Tony. Non può essere solo una persona a salvare il mondo e dire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato”.

Evans ha continuato, spiegando l’aspetto piuttosto inedito e interessante di questo film Marvel, a dispetto di tutti gli altri film realizzato fino a ora: “Cap ha le sue ragioni però, certamente, ed è un brav’uomo, la sua morale è probabilmente la più limpida. È una questione tosta. E questo ha reso le cose interessanti durante le riprese, probabilmente è questo che farà del film un grande film in cui non c’è una sola ragione, nessuno ha torto. Non c’è un chiaro cattivo. Abbiamo entrambi un punto di vista, che è la stessa cosa della maggior parte dei disaccordi nella vita e nella politica”.

[nggallery id=1652]

Lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

LEGGI ANCHE: Scarlet Witch: Civil War, Infinity War e un possibile stand alone

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: prima foto di Spider-Man?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un nuovo personaggio potrebbe già comparire?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: Feige rivela il ruolo di Black Panther

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: torna una vecchia amica di Iron Man?

LEGGI ANCHE: Tre motivi per cui la Marvel dove temere il DC Cinematic Universe

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un gigantesco rumors

captainamericacivilwarartworkIn attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -