Captain America Civil War: rivelato un grandissimo spoiler!

La notizia (non confermata ufficialmente) che vi riportiamo di seguito potrebbe contenere il più grande spoiler diffuso ad oggi sull’attesissimo Captain America Civil War. Se non volete rovinarvi alcuna sorpresa, vi consigliamo di non proseguire con la lettera…

 

ATTENZIONE: SPOILER!

Secondo quanto riportato dall’ormai famosissimo Heroic Hollywood, nel film assisteremo ad una morte molto importante, e non sarà quella che tutti si aspettano di vedere (ossia quella di Steve Rogers, che potrebbe comunque accadere alla fine del film). Nel nuovo cinecomic dei fratelli Russo, infatti, ci sarà la morte di T’Chaka, padre di T’Challa/Black Panther, che nei fumetti viene eliminato da Ulysses Klaw (avvenimento che potrebbe essere rappresentato fedelmente sul grande schermo).

La bomba sganciata da Umberto Gonzalez potrebbe avere un senso: è da molto tempo, infatti, che i fan si chiedono cosa spingerà il personaggio di Chadwick Boseman in America per poi rimanere coinvolto nelle questioni dei Vendicatori; la risposta a tale domanda potrebbe essere proprio la vendetta.

Cosa ne pensate?

[nggallery id=1652]

captainamericacivilwarartworkIn attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Fonte

- Pubblicità -